Impermeabilizzazione Terrazzi e Balconi a Massa Carrara, Forte dei Marmi, Viareggio e La Spezia.

Eliminazione delle infiltrazioni d'acqua nelle zone di Cinquale, Montignoso, Marina di Pietrasanta, Lido di Camaiore e Sarzana.

Proteggere le case dalle infiltrazioni non è solo una questione di avere un ambiente asciutto, ma serve anche a non andare incontro ad alcune situazioni quali: distaccamento degli intonaci, degenerazione dei ferri di armatura dei solai con successivi crolli del calcestruzzo.
Spesso nei terrazzi si riscontrano problemi di perdite di acqua piovana in conseguenza a vecchie impermeabilizzazioni non più a tenuta stagna.
In alcuni casi è possibile la sovrapposizione alla pavimentazione esistente del paccheto impermeabile, in altri è necessaria la demolizione del pavimento sul balcone e il successivo rifacimento.
Nella fase di impermeabilizzazione è importantissima la cura dei giunti tra pavimento e parete (giunti orizzontali/verticali), ed i convogli d'acqua quali: bocchettoni, messicani, gocciolatoi che devono essere trattati oppurtunamente con bandelle impermeabilizzanti.

  • Demolizione della pavimentazione e rifacimento del massetto.

  • Stesura in due mani incrociate di guaina impermeabile con retina di rinforzo e risvolti perimetrali con bandella impermeabile.

  • In alternativa alla guaina cementizia bicomponente, utilizzo di tappetto o membrana verde impermeabile con relativi giunti.  

  • Chiusura stagna di messicani, bocchettoni e gocciolatoi.

  • Posa pavimento e battiscopa.

SCRIVICI O CHIAMACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO: